loader image

Codiger si rinnova!

Le cose non cambiano; siamo noi che cambiamo
H.D.Thoreau

Persone e organizzazioni hanno attraversato un anno difficile, in cui si è imparato non solo a lavorare, ma a vivere in un modo diverso.
Le emergenze passano e, accanto al dolore per ciò che si è perduto, rimangono insegnamenti, stimoli e nuove energie.

Non crediamo che il mondo post-pandemico sarà radicalmente diverso da quello precedente, ma alcuni dei cambiamenti hanno influito profondamente sulla cultura, accelerando sviluppi che avrebbero richiesto anni, e questo rimarrà. Il modo di concepire lavoro e meccanismi operativi, utilizzando le enormi possibilità offerte dagli ecosistemi digitali, ha solo iniziato ad innovare le organizzazioni, mettendo in moto un meccanismo di trasformazione, e la pubblica amministrazione non fa eccezione.

Codiger ha colto l’opportunità. Mai come nell’anno trascorso è stato intenso il lavoro fatto assieme, in un confronto continuo, rendendo sempre più coeso un settore strategico come quello della ricerca pubblica.

Alla fine di questo percorso, abbiamo deciso di rendere riconoscibile questo nuovo spirito, dandoci una nuova veste, più moderna e dinamica, un nuovo logo e un nuovo sito.

La fine di un percorso, che vuole essere un nuovo inizio, racconta così di un’associazione in costante crescita che fa della sua mission e dei suoi valori la propria forza, al servizio degli Enti Pubblici di Ricerca e della Consulta dei Presidenti, che rappresenta il nostro settore.

Abbiamo davanti a noi molti obiettivi e questo sito è solo uno strumento, luogo strutturato per supportare il lavoro comune e vetrina della nostra azione. Ma ogni viaggio è solo l’insieme di singoli passi.

Buona navigazione e per qualsiasi domanda…contattaci!

Comments are closed.